Samb-Lecce, multa salata per la coreografia dei tifosi rossoblù: 3.500 euro


Petardi e fumogeni hanno portato alla decisione del Giudice Sportivo. Sanzionato anche il Lecce (stesso motivo) con una multa da 2.000 euro. Prima ammonizione per Vallocchia…

È stata uno spettacolo, ma la coreografia dei tifosi della Samb costa cara: alla società di viale dello Sport è stata inflitta una sanzione di 3.500 euro dal Giudice Sportivo. Sanzionato anche il Lecce (2.000 euro), per aver lanciato fumogeni sul terreno di gioco.

LE AMMENDE DEL GIUDICE SPORTIVO:

€ 3.500,00 SAMBENEDETTESE S.R.L. perché propri sostenitori introducevano e accendevano, nel proprio settore, prima dell'inizio della gara, numerosi fumogeni che, menomando la visibilità in campo, costringevano l'arbitro a ritardare l'inizio della gara di circa un minuto; successivamente i medesimi ripetevano l'accensione di ulteriori numerosi fumogeni, due dei quali venivano lanciati sul terreno di gioco, e facevano esplodere numerosi petardi, alcuni dei quali sul terreno di gioco, il tutto senza conseguenze.

€ 2.000,00 LECCE SPA perché propri sostenitori in campo avverso, prima dell'inizio e durante la gara, accendevano alcuni fumogeni che venivano lanciati nel recinto di gioco e facevano esplodere alcuni petardi, uno dei quali nel recinto di gioco, il tutto senza conseguenze.

I AMMONIZIONE:

Andrea Vallocchia

Commenti
Condividi questo post: