Samb, l’attacco è a posto così: Volpicelli e Di Massimo i vice di Cernigoi

Il calciomercato non conosce soste e ferie. Quello della Samb, col d.s. Fusco, sembra però quasi in via di definizione. Prosegue, infatti, la ricerca del centrocampista che mister Monterò sistemerà in cabina di regia. Ad esser chiuso, o quasi, è invece il reparto avanzato dove sono cinque, attualmente, gli elementi a disposizione dell’allenatore: Volpicelli, Cernigoi, Orlando, Frediani e Di Massimo.


Tra questi solo Cernigoi può ricoprire il ruolo di prima punta e, in sua assenza, dovrebbero essere adattati uno tra Volpicelli o Di Massimo per caratteristiche tecniche differenti rispetto ad Orlando e Frediani che, al contrario, rendono al meglio giocando negli ultimi 30 metri.


Una scelta, questa, salvo colpi dell’ultimo momento, che fa storcere il naso a molti tifosi che erano in attesa del bomber dal “rendimento fisso”. Di fatto la società non ha chiuso a possibili colpi last minute per rimpolpare il reparto avanzato, ma l’attenzione del d.s. Fusco è ora riversa tutta nella ricerca di un paio di colpi in mediana per blindare definitivamente il centrocampo rossoblù.

Commenti