SAMB, LIEVE MALORE PER VITTORIO MASSI. TRASPORTATO AL MADONNA DEL SOCCORSO
SAMB, MALORE PER MASSI: «SITUAZIONE NON ANCORA STABILE, DOMANI ALTRI ACCERTAMENTI»
Arrivano nuovi aggiornamenti dalla Samb sulle condizioni del presidente Vittorio Massi in seguito al malore che si è verificato nella mattinata di ieri (sabato, ndr) al campo Ciarrocchi. Di seguito il comunicato del club.
L’U.S. Sambenedettese comunica che il Presidente Vittorio Massi ieri è stato colpito da un improvviso malore ed è attualmente ricoverato presso la struttura ospedaliera per le cure e gli accertamenti necessari. In questo momento così delicato, la Società, la squadra, lo staff tecnico e tutti i collaboratori si stringono con affetto e profonda vicinanza attorno al nostro Presidente, con l’auspicio che possa ristabilirsi al più presto e tornare in piena forma, continuando a guidare con la consueta passione la Sambenedettese, patrimonio sportivo e sociale dell’intera città.
Non è questo il tempo dei chiarimenti né delle giustificazioni. Questo è il tempo della solidarietà e del sostegno. Chiediamo serenità e rispetto per la famiglia Massi. La Società fornirà eventuali aggiornamenti ufficiali nel rispetto della privacy familiare e delle indicazioni mediche. Forza Presidente, siamo tutti con lei. Forza Samb!
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA





















