Samb, la decisione del Giudice Sportivo: un turno di stop a Palladini

SAMB-RAVENNA 0-1, IL COMMENTO

C’era molto attesa in casa Samb per la decisione del giudice sportivo a seguito di quanto avvenuto durante e dopo la sfida del Riviera delle Palme tra i rossoblù e il Ravenna: Ottavio Palladini, espulso nel corso del primo tempo, è stato punito con un turno di squalifica e, dunque, sarà costretto ad osservare dalla tribuna la prossima sfida sul campo del Livorno.Tornerà a sedersi sulla panchina rossoblù nel derby con l’Ascoli in programma il prossimo 26 ottobre allo stadio Del Duca.

Di seguito quanto riportato nel comunicato emanato dalla Lega Pro: “Un turno di squalifica inflitto ad Ottavio Palladini “per aver, al 30° minuto del primo tempo, tenuto un comportamento non corretto nei confronti dei tesserati avversari e irriguardoso nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva dall’area tecnica e si avvicinava con fare minaccioso a quella avversaria pronunciando nei confronti dell’Arbitro parole irrispettose per contestarne l’operato.

Il Giudice Sportivo, inoltre, ha disposto che “in ordine alla segnalazione della Procura Federale relativa a quanto accaduto al termine della gara durante il deflusso dalla Tribuna allorquando alcuni tesserati della società Ravenna sarebbero stati oggetto di episodi di violenza da parte dei numerosi tifosi della società Sambenedettese, dispone la trasmissione degli atti alla Procura Federale per quanto di Sua competenza in ordine all’accertamento dei fatti segnalati ed alla identificazione dei soggetti autori delle condotte di cui sopra e per l’eventuale seguito ai sensi dell’art. 118 C.G.S“. Questo quanto riportato nel dispositivo.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti