SAMB, VENERDI’ 8 AGOSTO LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA
Dopo l’annullamento dell’allenamento congiunto con il Rimini, la Samb di mister Ottavio Palladini si è ritrovata questa mattina – domenica 3 agosto – al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli per svolgere un test in famiglia. Alla partitella, suddivisa in due tempi da trenta minuti, hanno assistito anche il presidente Vittorio Massi e il direttore sportivo Stefano De Angelis.
Un buon test che, sotto l’attento e curioso sguardo di oltre un centinaio di tifosi rossoblù, ha visto prevalere per 3-0 la formazione (potenzialmente titolare) guidata da capitan Eusepi, autore di una bellissima azione individuale all’interno dell’area che ha permesso a Nouhan Kone di realizzare la prima delle due reti messe a segno nel corso della sua gara: la seconda marcatura, arrivata al 17′, nasce da un fraseggio sulla sinistra tra Alfieri e Marranzino. Ad inizio ripresa, è Konate a spedire in fondo al sacco la palla del definitivo 3-0.
Al Ciarrocchi si sono visti anche Alessandro Sbaffo, Federico Chiatante e Nazareno Batista che, al contrario dei propri compagni di squadra, hanno svolto lavoro differenziato tra campo e palestra. Assente, invece, il portiere Tommaso Orsini.
FORMAZIONE ARANCIONI PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Grillo; Candellori, Zini, Pezzola, Tosi; M. Touré, Alfieri; Konate, N. Touré, Marranzino; Eusepi.
FORMAZIONE BIANCHI PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Cultrato; Vesprini, Zoboletti, Chelli, Paolini; Lulli, Bongelli; Scafetta, Napolitano, Tataranni; Iaiunese.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA