SAMB, FIRMANO I GIOVANI TOSI E IAIUNESE
DE ANGELIS: «NESSUN PROBLEMA CON EUSEPI
E CANDELLORI. FIRMERANNO L’ANNUALE»
È molto attivo il calciomercato della Samb in questi primi giorni di luglio, non solo per ciò che riguarda le operazioni in entrata (come testimoniano gli arrivi dei giovani Tosi e Iaiunese, QUI i dettagli). Nei prossimi giorni, infatti, si potrebbe perfezionare un’operazione in uscita che ha per soggetto uno dei protagonisti della stagione di Serie D girone F appena trascorsa: Sabah Kerjota.
Nelle ultime ore sono proseguiti i contatti tra la società del presidente Vittorio Massi e gli Hearts, formazione militante nella Scottish Premier League (massimo campionato nazionale); a confermarlo, nel corso della presentazione della campagna abbonamenti, era stato anche il direttore sportivo rossoblù Stefano De Angelis. Un ruolo importante, in questa trattativa, è quello ricoperto dall’agente del calciatore di origini albanesi: Silvio Pagliari.
Con lui (oltre che con lo stesso Kerjota) la Samb ha un ottimo rapporto, come testimonia anche l’approdo di Christian Iaiunese alla corte di mister Ottavio Palladini: nella foto di presentazione del nuovo attaccante rossoblù c’erano al suo fianco il presidente Massi e il procuratore Pagliari. Più che probabile che, nell’occasione, si sia portato avanti anche il discorso relativo a Kerjota, che prima di completare il trasferimento agli Hearts dovrebbe rinnovare il contratto con la Samb: un segno di riconoscenza verso il club rossoblù, che in questo modo potrebbe anche introitare una somma dall’operazione di mercato (il Corriere Adriatico, nella sua edizione odierna, riporta una cifra di 140.000 euro).
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA