Samb-Isernia 1-0, Eusepi: «So che la mia presenza per i compagni è importante»

Banner 1
Banner 2

SAMB-ISERNIA 1-0, LA CRONACA
SAMB-ISERNIA 1-0, LE PAROLE DI PALLADINI

UMBERTO EUSEPI (att. Samb): «Devo riacquistare un po’ di sicurezza, ma ormai l’infortunio è alle spalle e piano ritroverò la piena condizione. Questa vittoria è molto importante perché restituisce morale e ci permette di aumentare il nostro vantaggio in classifica. Abbiamo trovato il vantaggio troppo presto e, pur soffrendo, siamo riusciti a ritrovare la via del successo. Sento che la mia presenza in campo è molto importante per i miei compagni di squadra e, anche per questo motivo, quando il mister mi ha chiesto se me la sentissi ho subito dato la mia disponibilità.

Banner 3
Banner 4

Ovviamente, non sono al cento per cento, soprattutto dal punto di vista mentale, ma sono sempre pronto a dare il massimo. Ancona? È la squadra che più mi ha impressionato e, quindi, dovremo stare attenti: dobbiamo andare lì con la convinzione di conquistare i tre punti. Qui a San Benedetto mi trovo a casa e, come per i tifosi, quando la squadra vince sono tranquillo. Dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo finale che è importante per tutti».

TUTTE LE N0TIZIE DELLA GAZZETTA

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7