Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, inizio in salita col Trastevere

È un avversario a dir poco complicato quello che aspetta la Samb nel recupero della prima giornata di campionato di Serie D girone F, in programma mercoledì 29 settembre.

Il Trastevere, infatti, è ormai una realtà solida del campionato di quarta serie, come testimonia il secondo posto che è riuscito a conquistare nella scorsa stagione, alle spalle soltanto del Montevarchi. La formazione romana si è anche aggiudicata i play off; non a caso la campagna acquisti dell’estate appena terminata è stata incentrata sulla conferma del blocco 2020/21, puntando ad innesti mirati che però sembra si siano subito trovati a loro agio con mister Mauro Mazza.

Nei primi due impegni ufficiali del 2021/22, infatti, sono arrivate altrettante vittorie: prima il successo in Coppa Italia contro l’Atletico Uri (3-0 esterno), poi il 2-0 in casa del San Nicolò Notaresco che è valso i primi tre punti di campionato. Una formazione di sicuro livello, dunque, per la prima partita di campionato di una Samb che, invece, è un cantiere aperto.

Commenti
Exit mobile version