Samb inedita a Recanti, Capitani sonda il terreno


Rossoblù privi di capitan Borghetti e Pepe, Paolucci sposta Viti al centro della difesa insieme a Fedi. Torna Carteri. Nucifora si incontra con Bucci e Moneti per intavolare la trattativa…

A poche ore dall'ultima trasferta di campionato (play off esclusi), Bucci e Moneti portato avanti la trattativa con il presidente della Torres Capitani. Paolucci, contro i leopardiani, sarà costretto ad inventarsi una difesa inedita, dovendo fare a meno di Pepe e Borghetti.

IN CAMPO – Quella con la Recanatese non sarà sicuramente la partita della vita. Con la testa già rivolta ai play off, quello del “Tubaldi” sarà soprattutto il match della nostalgia: per il popolo rossoblù, infatti, è impossibile dimenticare il 5 maggio 2013, quando proprio a Recanati Palladini e i suoi conquistarono la promozione in Lega Pro. Sarà tutta un'altra Samb, infatti, quella che si presenterà domenica sui colli leopardiani: di quell'armata l'unico “superstite” è Napolano, peraltro poco incisivo sotto porta nelle ultime giornate. Paolucci dovrà fare a meno della coppia Borghetti-Pepe; davanti a Fulop, quindi, ci sarà un quartetto inedito con Viti e Fedi centrali, Baldinini terzino destro e Vallorani (unico di ruolo) a sinistra. In mediana rientra dalla squalifica Carteri, al suo fianco ballottaggio tra Paulis e Franco. In avanti dovrebbe essere confermato il trio fantasia D'Angelo-Padovani-Napolano alle spalle di Tozzi Borsoi.

SOCIETA' – Nella mattinata di venerdì i presidenti Bucci e Moneti hanno incontrato l'avvocato Enzo Nucifora. L'ex direttore sportivo rossoblù, da poco allontanatosi dalla Torres, ha portato a conoscenza dei vertici del club di viale dello Sport una bozza di offerta di acquisto presentata da Domenico Capitani. A quanto sembra, il patron del club sardo sarebbe intenzionato ad acquisire il pacchetto di maggioranza delle quote della Samb. La proposta presentata dal possibile nuovo socio sarà ora analizzata con attenzione dal duo Bucci-Moneti; in primo luogo, infatti, ci sarà da capire se questa trattativa è legata anche all'uscita di uno dei due presidenti (Bucci?). Le due parti si incontreranno di nuovo entro due settimane.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-2-3-1): Fulop ('95); Baldinini, Viti ('94), Fedi, Vallorani ('96); Carteri, Paulis ('95); D'Angelo, Padovani, Napolano (C) ; Tozzi Borsoi.

Daniele Bollettini

Condividi questo post: