Samb in emergenza a Padova: mancheranno Rocchi, Di Pasquale e Di Massimo



SAMB-VIRTUS VERONA FINISCE 1-2, LA CRONACA

FEDELI: «CI ANDAVA STRETTO ANCHE IL PAREGGIO»

MONTERO: «CI È MANCATA SOLTANTO LA FORTUNA»

Uomini contati per la Samb in vista della trasferta infrasettimanale di Padova. La sconfitta rimediata sabato sera con la Virtus Verona, infatti, ha comportato anche pesanti defezioni nella rosa di Paolo Montero.

ROCCHI KO – Su tutti l’infortunio accusato da Ludovico Rocchi: il centrocampista ha rimediato una lussazione al gomito che lo farà star fuori almeno per qualche settimana (nei prossimi giorni effettuerà nuovi controlli in centri specializzati per conoscere meglio i tempi di recupero).


SQUALIFICHE – Scriverà più di qualche riga il Giudice Sportivo sulla formazione rossoblù. Certi sono gli stop a Di Pasquale, che ha lasciato i compagni in dieci nel secondo tempo per somma di ammonizioni, e Di Massimo, che nel finale di gara ha perso la testa guadagnandosi un’espulsione diretta.

Tre assenze pesantissime per la Samb, che spera almeno di recuperare Santurro, tornato a correre nell’allenamento di domenica pomeriggio al Riviera delle Palme, e Frediani, tenuto ai box contro la Virtus perché alle prese con un piccolo problema muscolare. Una situazione di vera emergenza.


Commenti