Samb, il REPORT dell’allenamento: Rocchi, Gemignani, Orlando e Frediani a parte



La lista degli infortunati è lunga, completa degli indisponibili ancor di più. In casa Samb si torna al Riviera per l’allenamento pomeridiano del martedì. Agli ordini di mister Montero, rientrato dal supercorso di Coverciano, sono scesi in campo i rossoblù.

Squadra divisa in gruppi e dopo una prima parte dedicata al riscaldamento, ci si è subito concentrati sulle questioni del campo.


Dopo la parte atletica, Rapisarda e compagni, hanno svolto una partitella a campo ridotto con le prime indicazioni verso Reggio Emilia. Rientra il solo Trillò, impiegato a centrocampo, mentre nella partitella a tema Montero ha mischiato le carte. Presto per ravvisare l’undici che scenderà in campo al Mapei Stadium domenica pomeriggio, con le sole certezze che risiedono negli assenti. Saranno fuori Santurro e Rapisarda, squalificati e Ludovico Rocchi, che oggi si è allenato in solitaria sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Fugalli correndo intorno al terreno di gioco.

Orlando, Frediani e Gemignani, invece, si sono dedicati alla corsa, ma al contrario di Rocchi con un preciso programma per il recupero dai rispettivi infortuni. Per i primi due è ancora da valutare l’eventuale disponibilità per domenica, mentre il terzino, incerottato, dovrebbe essere arruolabile.

Commenti
Condividi questo post: