Samb, il Business Meeting Passione Rossoblù tra sponsor, futuro e beneficenza

È stato un successo il terzo Business Meeting Passione Rossoblù, che si è svolto all’Hotel Relax di San Benedetto. Per la Samb, come ormai di consueto, è stata l’occasione per rivolgere a sponsor e stampa locale gli auguri per le prossime festività natalizie, permettendo ai partner di interfacciarsi reciprocamente in un format ormai consolidato sotto la presidenza di Vittorio Massi e la direzione del comparto marketing/commerciale affidata a Maurizio Di Ubaldo e William Clementi.

Un lavoro, quello del settore marketing rossoblù, che nel corso dell’attuale stagione ha portato ad aumentare per il secondo anno consecutivo il numero di sponsor, passando da circa 140 a più di 200. Alcuni di questi sono stati premiati nel corso del Business Meeting. Con il presidente Massi costretto ad osservare un periodo di riposo, a rappresentare i vertici della Samb ci sono stati Fausto Massi e la notaia Maria Elisa D’Andrea, oltre naturalmente a tutto il quadro dirigenziale.

C’è stato anche spazio per la beneficenza, grazie alla lotteria che ha visto mettere in palio gadget e maglie da gioco dell’attuale stagione. Sono stati raccolti più di 1.400 euro che, attraverso l’associazione Bellacoggg, saranno destinati al supporto dell’attività di Omphalos, realtà operante nel supporto a persone (e relative famiglie) alle prese con l’autismo, che nei prossimi mesi si radicherà anche a Grottammare (ha già due sedi nel territorio regionale).

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti