Samb, i giocatori aspettano i rimborsi

SAMB, FIRMA IL DIFENSORE MATTEO LUZZETTI

Una classifica preoccupante, che dopo l’ultima sconfitta con la Vigor Senigallia l’ha vista scivolare a ridosso della zona play out, la contestazione continua della tifoseria nei confronti della presidenza e i giocatori che sono in attesa degli ultimi pagamenti.

Questa la situazione in casa Samb, a poche ore dalla trasferta di Avezzano che concluderà il girone d’andata di un campionato finora molto travagliato. Tra i problemi che attanagliano i rossoblù ci sarebbe anche l’attesa, da parte dei calciatori, dei pagamenti da parte del presidente Roberto Renzi.

Pagamenti che, come ha riferito anche mister Sante Alfonsi nella conferenza stampa post-partita di domenica scorsa, il presidente avrebbe assicurato che sarebbero arrivati in queste ore. Intanto, da registrare la visita del delegato AIC Andrea Fiumana, che si era già occupato di Samb ai tempi della gestione Serafino. Il rappresentante dell’Associazione Italiana Calciatori ha assicurato che quello con i giocatori rossoblù era un incontro di routine, già programmato, dicendo di essere a conoscenza della situazione che riguarda i pagamenti ma anche che gli atleti hanno riferito di avere fiducia nella società.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti