SAMB-VIS PESARO 0-2, IL COMMENTO: DAL MERCATO ALMENO 4 RINFORZI VERI
Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo di Lega Pro dopo la 19^ giornata di Serie C (QUI il documento). Per la Samb sono tre le squalifiche: oltre a quelle nei confronti di Vincenzo Alfieri e Nazareno Battista, infatti, c’è quella per il team manager Giuseppe Marzetti.
Per Marzetti è scattata un’inibizione fino al 7 gennaio “per avere, al 39° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa ed ingiuriosa nei confronti della Quaterna Arbitrale in quanto, si alzava dalla panchina e proferiva frasi irrispettose ed offensive nei loro confronti per contestarne l’operato. Ritenuta la continuazione misura della sanzione in applicazione degli artt.13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta”.
Per Alfieri (espulsione diretta) e Battista (doppia ammonizione) un turno di squalifica: entrambi, dunque, torneranno a disposizione per il match casalingo col Gubbio, saltando soltanto la partita in casa del Bra in programma il 4 gennaio
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA





















