Samb, Frulla: «Siamo un grande gruppo. Nereto avversario complicato»

SAMB, RENZI: «I PLAY OFF MI STANNO STRETTI»

Mattia Frulla, partita dopo partita, sta prendendo possesso del centrocampo della Samb. Nelle ultime prestazioni ha dato prova, insieme a Lulli e Buono, di grande qualità e carattere. Grazie alla sua esperienza è consapevole che, nonostante il giustificato entusiamo per la vittoria in rimonta col Porto D’Ascoli, domenica prossima ci sarà da scendere in campo concentrati contro un Nereto da non sottovalutare.

«Domenica abbiamo ottenuto una grande vittoria raggiunta con il cuore, ma già archiviata. – speiga Mattia Frulla -. Stiamo già pensando alla partita di domenica che sarà una sfida difficile e veramente dura. Il Nereto è un avversario che, nonostante il penultimo posto in classifica, non dobbiamo sottovalutare e approcciare subito bene la partita. Loro hanno valori in tutti i reparti. Giochiamo in casa e quindi spero che il pubblico ci dia una mano e che venga allo stadio numeroso.

Con l’innesto di Buono nel ruolo di regista mi sto trovando molto bene, poiché siamo tutti sulla stessa lunghezza, basta uno sguardo e ci capiamo subito. Il mister ci chiede tanto lavoro sporco e tanta abilità quando siamo in possesso del pallone con delle rotazioni tra me Luca e Davide per cercare di creare più gioco possibile. Per ora questo stile di gioco sta dando i suoi frutti. L’arrivo del mister ha portato aria nuova e ci ha dato una mentalità diversa. Questo gruppo sta facendo la differenza, perché siamo tutti uniti e alla minima difficoltà ci si aiuta a vicenda».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti