Manca sempre meno al fischio d’inizio di Samb-Forlì, match valido per la terza giornata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026. I rossoblù di mister Ottavio Palladini, che alle ore 20.30 sfideranno allo stadio Riviera delle Palme la compagine romagnola allenata da Alessandro Miramari (QUI), proveranno a dare continuità ai due risultati utili consecutivi ottenuti contro Bra e Gubbio.
Palladini, che può contare sul rientro dalla squalifica di Nouhan Touré, deve fare i conti con un Candellori ancora non al meglio della condizione fisica: verrà valutata l’ipotesi di non rischiarlo dal 1′ e, in tal caso, dovrebbe partire nuovamente dall’inizio il giovane Moussa Touré, autore del gol del definitivo 1-1 ottenuto sul campo del Gubbio sabato scorso. Inoltre, non è da escludere la possibilità di vedere in campo dall’inizio l’ultimo arrivato Kevin Maussi Martins nel ruolo di esterno sinistro.
PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-2-3-1): Orsini; Zini, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Alfieri, M. Touré; Konaté, N. Touré, Martins; Eusepi. All. Palladini.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA