Samb-Fano, LE PROBABILI – Cernigoi al centro dell’attacco, scalpita Di Massimo



In una Samb già falcidiata da squalifiche e infortuni anche le scelte di Paolo Montero potrebbero portare a vedere, contro il Fano, un undici iniziale ben diverso da quello che è andato in campo sabato sera con la Vis Pesaro.

DIVERSE MODIFICHE – In difesa, con Di Pasquale e Biondi squalificati e Gemignani ancora non al meglio, più che probabile che assieme a Rapisarda ci siano Miceli e Carillo in mezzo e il confermato Trillò a sinistra. A centrocampo da valutare le condizioni di Frediani dopo l’infortunio alla testa di sabato sera e il ballottaggio Gelonese-Rocchi. Davanti possibile un ritorno dal primo minuto di Di Massimo a scapito di Orlando. Certo, invece, il rientro di Cernigoi.

IN CASA FANO – Alessandrini dovrebbe confermare il 4-3-1-2, modulo con cui ha quasi sempre schierato l’Alma da quando ha preso il posto di Fontana. Dietro alle due punte Barbuti e Baldini dovrebbe agire l’ex di turno Carpani, mentre la mediana sarà diretta da Amadio.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (4-3-3): Massolo, Rapisarda, Miceli, Carillo, Trillò; Gelonese, Angiulli, Frediani; Volpicelli, Cernigoi, Di Massimo. All. Montero.


Condividi questo post: