Samb, Fall: «Primi giorni da rossoblù positivi, dobbiamo giocare sempre con impegno»

SAMB, STAFF: ANNUNCIATO IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO

La Samb, nelle ultime due giornate del 2021, ha ritrovato con continuità la via del gol e del successo. Nei due match disputati e vinti contro Tolentino e Aurora Alto Casertano, Ameth Fall è stato uno dei principali protagonisti, avendo realizzato sia il gol vittoria – il primo in maglia rossoblù – nella sfida casalinga contro i marchigiani, sia una delle tre reti con le quali la squadra allenata da mister Alfonsi ha ottenuto il suo primo successo in trasferta.

«Questi primi giorni da rossoblù sono stati molto positivi – ha dichiarato Fall al termine della seduta odierna di allenamento -. Cambiare non è mai facile, ma i miei nuovi compagni di squadra, insieme a tutto lo staff, mi hanno accolto subito nel migliore dei modi e tutto è andato immediatamente per il verso giusto.

Nelle ultime due partite abbiamo messo sicuramente più voglia e cattiveria, fattori fondamentali per giocare in questa categoria. Dobbiamo continuare a giocare sempre con impegno, poi vengono tutti gli aspetti tattici e tecnici. 

La mia carriera è stata una lotta costante, tra continui alti e bassi, ma questo fa parte del percorso di un giocatore. L’aspetto importante è continuare a lavorare, stare sempre con i piedi per terra e dare sempre il massimo in ogni partita. Come augurio per il 2022 spero che la gente ritrovi la serenità, venuta a mancare soprattutto a causa del Covid, e spero di raggiungere tanti successi con la Samb e regalare gioie ad una piazza che merita categorie migliori».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti