Samb, fa tutto Roberto Renzi: il presidente porta avanti in prima persona anche il mercato

SAMB, FATTA LA PROPOSTA A CONSON. IL SIENA RIFLETTE

Fa tutto (o quasi) Roberto Renzi. Se in casa Samb il nuovo corso tecnico è affidato al duo Sante Alfonsi-Stefano Visi, c’è da registrare un cambio di rotta anche per quello che riguarda l’operatività della dirigenza. A partire dal periodo che è coinciso con l’esonero di mister Mauro Antonioli e del direttore sportivo Matteo Sabbadini, infatti, Roberto Renzi sembra aver accentrato su di sé un peso maggiore per ciò che riguarda anche la sfera tecnica.

Dopo il “caso Pirozzi”, infatti, la società non ha più fatto avere comunicazioni ufficiali in merito Riccardo Solaroli, che era stato scelto per guidare l’area tecnica dopo la fuoriuscita di Sabbadini e prima che si scatenasse quello che si è scatenato attorno alla figura dell’ex allenatore del Trastevere e consigliere regionale del Lazio.

Sarebbe stato Renzi, infatti, a chiudere le trattative del periodo dicembrino: quelle che hanno portato a definire gli arrivi del difensore Tomas, del centrocampista Casella e dell’attaccante Cardella. Discorso valido anche per i movimenti in uscita (per ultima la cessione di De Sena alla Pro Sesto) e per le trattative ancora in essere, come quella relativa al difensore Diego Conson e ad un esterno difensivo classe 2003 per rimpinguare il parco under. Per provare a risollevare le sorti di un campionato partito malissimo, dunque, Renzi sembra aver deciso di prendere in mano la situazione in maniera ancora più diretta, pur rapportandosi naturalmente sempre con lo staff guidato da Alfonsi e Visi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti