Samb, Eusepi: «Dobbiamo ancora portare la nave in porto. Ad Ancona sarà fondamentale»

PIÙ DI MILLE TIFOSI AL CIARROCCHI PER LA
RIFINITURA PRIMA DELLA TRASFERTA DI ANCONA
SAMB, I CALCIATORI CON IL MAGGIOR
MINUTAGGIO: GENNARI IL PIÙ IMPEGNATO

«Dobbiamo ancora portare la nave in porto; una volta che l’avremo fatto, penseremo al prossimo campionato. Fin quando non ci sarà la matematica non potremo dire nulla ed ora siamo concentrati sulle partite che restano. Pagherei ora per dare ai tifosi la gioia della promozione in questo istante».

Parla sempre da capitano vero Umberto Eusepi, che non si smentisce neanche nell’avvicinamento della sfida in casa dell’Ancona, che per la Samb può rappresentare una tappa molto importante nel percorso di avvicinamento alla vittoria del campionato di Serie D girone F.

«La partita di Ancona è fondamentale per poter affrontare, dopo la sosta, il Chieti nel migliore dei modi. La squadra dorica metterà tutto il suo spirito combattivo e per noi sarà una partita difficile – ha continuato il capitano rossoblù, intervistato dal Corriere Adriatico –. Vogliamo portare a casa i tre punti, poi ricaricheremo le pile».

Leader indiscusso dentro e fuori dal campo, Eusepi ha stretto in questi mesi un legame forte con la città di San Benedetto. Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, il numero 9 sambenedettese ha anche ripercorso le tappe che lo hanno portato, la scorsa estate, a vestire il rossoblù.

«Mi era stato detto che la Samb cercava un attaccante ed in Serie D sarei venuto solo a San Benedetto. Quando è arrivata la chiamata del d.s. De Angelis ho detto subito sì, nonostante avessi avuto proposte da club importanti di Serie C. Non era semplice andare in una piazza come San Benedetto, che veniva dalla delusione del campionato precedente. Su di me c’erano delle grandi aspettative, ma sono molto felice di aver accettato questa sfida. Per la prossima stagione? C’è già un impegno con la Samb. Voglio vincere il campionato per segnare altri gol, il prossimo anno, in Serie C».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti