Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, esonerato D’Alesio. Marco Mancinelli torna sulla panchina rossoblù

Filippo D’Alesio non è più l’allenatore della Samb. Dopo la sconfitta maturata al Riviera con il Perugia nel pomeriggio di ieri (domenica 8 febbraio), le possibilità di proseguire con il tecnico ex Rimini sembravano davvero ridotte all’osso; tuttavia, l’allenamento guidato questa mattina e il silenzio della società, lasciavano presagire la volontà di offrire al giovane tecnico abruzzese l’ultimissima chance nel prossimo ravvicinato match – in programma giovedì 12 febbraio al Moccagatta di Alessandria – con la Juventus Next Gen. Ma nella tarda serata di oggi (23.20 di lunedì 9 febbraio) è arrivata la comunicazione della società: via Filippo D’Alesio e dentro Marco Mancinelli che, dopo aver ricoperto il ruolo di vice sotto la gestione Palladini, torna a sedersi sulla scottante panchina rossoblù. Di seguito la nota emanata dal club rivierasco:

La U.S. Sambenedettese comunica di aver sollevato mister Filippo D’Alesio dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti del Club e della squadra per il lavoro svolto con professionalità ed impegno, augurandogli le migliori fortune calcistiche e personali. Contestualmente, la U.S. Sambenedettese annuncia il ritorno sulla panchina rossoblù dell’allenatore Marco Mancinelli, in precedenza già nello staff tecnico di mister Palladini.
Il Club rivolge a mister Marco Mancinelli un caloroso in bocca al lupo e gli augura buon lavoro per il prosieguo di campionato.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version