Samb, doppia sanzione dal Giudice Sportivo: Di Giannatale squalificato per 1 turno

SAMB, LE ULTIME DALL’INFERMERIA IN
VISTA DELLA TRASFERTA DI SASSARI
SAMB, LE PARTITE DI OTTOBRE: A FINE
MESE IL DOPPIO DERBY CON L’ASCOLI

Doppia sanzione per la Samb da parte del Giudice Sportivo: una riguardante il collaboratore tecnico Dario Di Giannatale ed una per il comportamento dei propri tifosi nel corso della sfida di campionato con la Juventus Next Gen.

Di Giannatale è stato squalificato per un turno per aver “tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, protestava platealmente rivolgendogli un gesto offensivo e proferendo una frase irrispettosa nei suoi confronti per contestarne l’operato”. Il tutto è accaduto negli attimi seguenti al primo gol realizzato da Umberto Eusepi. Per Di Giannatale anche una sanzione di 500 euro.

L’altra sanzione determinata dal Giudice Sportivo, invece, è per un ammontare di 300 euro e riguarda il comportamento dei tifosi rossoblù: “i suoi sostenitori (circa il 60%) posizionati nel Settore Curva Nord, intonato: 1. dal 35° al 36° minuto della gara un coro offensivo e insultante nei confronti dei tifosi di un’altra squadra avversaria, ripetuto per tre volte; 2. dal 36° al 37° minuto della gara, un coro offensivo e insultante nei confronti dei tifosi di un’altra squadra avversaria, ripetuto per tre volte; 3. al termine della gara, un coro offensivo e insultante nei confronti dei tifosi di un’altra squadra avversaria, ripetuto per cinque volte”. Questo quanto riportato nel dispositivo.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti