Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, donati tre fasciatoi all’ospedale Madonna del Soccorso

Banner 2


SAMB-VIRTUS VERONA 1-0

ZIRONELLI: «BELLA RISPOSTA DI SQUADRA»

Banner 3
Banner 4

SERAFINO: «FINALMENTE LA VITTORIA»

Natale rossoblù in pediatria: la Samb infatti ha donato, con il contributo dei calciatori e anche grazie alle iniziative benefiche messe in atto, tre fasciatoi al reparto materno-infantile dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto. Il presidente Serafino ha anche ringraziato tutti i medici e, in particolare le dottoresse Fiorella De Angelis e Rosanna De Serio che si prendono cura dei nuovi piccoli tifosi rossoblù.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version