Samb, Donati e Porchia subito al lavoro sulle conferme


SAMB, DONATI ALLENATORE E PORCHIA D.S.

DONATI SI PRESENTA: «SAMB, HO GRANDI STIMOLI»

Il doppio annuncio è arrivato: Massimo Donati e Sandro Porchia sono pronti per iniziare la loro avventura alla guida del settore tecnico della Samb. Allenatore e direttore sportivo martedì 29 giugno verranno presentati alla piazza rossoblù ma già da queste ore sono al lavoro per iniziare a delineare la linea che verrà seguita in queste settimane estive.

Dopo aver condiviso – anche con la proprietà – le idee su quella che dovrà essere l’imposta tattica della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie C, mister e d.s. inizieranno a parlare di nomi. I primi sono i giocatori che sono già sotto contratto perché avevano sottoscritto degli accordi pluriennali con la precedente gestione societaria. È possibile che con diversi elementi si possa decidere di intavolare un discorso per la permanenza nella Riviera delle Palme: uno su tutti, Federico Angiulli che nelle ultime due stagioni è stato sempre tra i migliori in campo, intessendo un legame forte con la città anche fuori dal campo.

Chiusa la parentesi delle conferme, che potrebbe anche protrarsi per un po’ visto che per i giocatori che non rientreranno nei piani della nuova società bisognerà trovare una soluzione a livello contrattuale, si inizierà a parlare di calciomercato in entrata. A tal riguardo Renzi nei giorni scorsi ha detto di aver già trovato gli accordi con alcuni atleti, di cui però non ha voluto fare nomi. Chissà che il presidente non voglia riservare qualche sorpresa per la presentazione di Donati e Porchia…


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti