Samb, De Angelis: «Società e squadra, per la Serie C ripartiamo da una base solida»

IL COMMENTO: SAMB, IL FUTURO È ADESSO
IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI VENERDI’

«La Samb riparte da Massi e da una società solida, e per quanto riguarda la squadra si ricomincerà da uno zoccolo duro». Ha parlato così Stefano De Angelis nel corso della trasmissione Pianeta Samb, in onda su Radio Azzurra. Il direttore sportivo rossoblù si è già proiettato alla prossima stagione di Serie C.

«Ci vorrà la grande umiltà della neopromossa, ma questo non vuol dire che non dobbiamo coltivare le nostre ambizioni – le parole di De Angelis –. In questo momento possiamo promettere di allestire una squadra orgogliosa dei nostri tifosi e che ha voglia di crescere. Bisognerà gettare le basi per durare nel tempo».

Nei prossimi giorni inizieranno gli incontri con i calciatori attualmente in rosa, per capire quali potranno restare nella prossima stagione. «Nella squadra del prossimo anno occorreranno fisicità, tecnica e voglia di arrivare – ha detto ancora il d.s. della Samb a Radio Azzurra –. Con i giocatori di quest’anno ho degli ottimi rapporti e con tutti faremo una chiacchierata. Possono fare la Serie C, ma bisognerà ascoltare anche le loro aspettative».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti