SAMB, COL BRA FUORI NOUHAN TOURÈ
PER SQUALIFICA: LE POSSIBILI SOLUZIONI
«Per ora non stiamo vedendo niente. Conosciamo il gruppo che abbiamo allestito e continuiamo a lavorare su questo, ma siamo sempre vigili e, se occorre, la società non si tirerà indietro per eventuali integrazioni. Siamo in tanti e la rosa è ampia. Personalmente non mi piace averla così numerosa, perché poi la gestione della settimana di lavoro diventa complicata».
Ha parlato così, al Corriere Adriatico, il direttore sportivo della Samb Stefano De Angelis a poco più di 48 ore dall’inizio del campionato di Serie C girone B, con la 1^ giornata che vedrà la formazione allenata da Ottavio Palladini opposta al Bra (fischio d’inizio venerdì alle 21:15 al Riviera delle Palme).
Nel corso dell’intervista, il d.s. sambenedettese ha parlato anche dei progressi che sta compiendo un giocatore di qualità ed esperienza come Alessandro Sbaffo, su cui la società del presidente Vittorio Massi conta molto. «Sbaffo sta meglio giorno dopo giorno. È un giocatore diverso rispetto alla passata stagione e questo fa ben sperare – le parole di De Angelis al Corriere Adriatico -. Siamo ottimisti sulla sua piena efficienza e sul fatto che possa essere decisivo per la squadra».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA