SAMB, GIOVEDI’ AMICHEVOLE A FOLIGNO:
600 BIGLIETTI PER I TIFOSI ROSSOBLÙ
«Per prima cosa ci tengo a ringraziare il presidente e la società per avermi aspettato così a lungo. Ho scelto San Benedetto per diversi aspetti: la storia, il calore dei tifosi… Giocare in questo stadio è qualcosa che mi rende orgoglioso».
Si è presentato così Alessandro Dalmazzi, ultimo innesto in casa Samb per puntellare la difesa a disposizione di mister Ottavio Palladini per il prossimo campionato di Serie C girone B. Il centrale ex Lumezzane, che ha firmato un contratto fino al 2027 con la società rivierasca, non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura.
«Le aspettative sono sempre positive, alte. Ogni campionato ha una storia a sé; importante sarà partire bene, convinti delle nostre potenzialità, poi vedremo strada facendo ciò che succederà – le parole di Dalmazzi sui canali ufficiali della Samb -. È il primo anno che mi trovo a giocare nel girone B di Serie C, sicuramente rispetto al girone A ci sono tante piazze calde e con grande tradizione. Sono fiero e orgoglioso di vestire questa maglia, cercherò di ripagare la fiducia della società in campo».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA