Samb, dal Matese all’Avezzano: ecco le ultime quattro giornate. IL CALENDARIO

SAMB, QUANDO CARDELLA “VEDE ROSSO”

Quattro partite alla fine, con altrettanti punti da gestire in ottica salvezza. Questo l’obiettivo della Samb per il finale di campionato, con l’ultima giornata del girone F di Serie D che è in programma tra meno di un mese. La speranza della squadra allenata da Manolo Manoni è di centrare il prima possibile l’obiettivo della salvezza, senza dover passare dai play out, distanti oggi 4 punti.

Gli ultimi impegni della regular season rossoblù sono equamente distribuiti tra casa e trasferta, partendo dal lungo viaggio verso Piedimonte Matese in programma domenica prossima: contro i campani dell’ex Vittorio Esposito la Samb, falcidiata dalle assenze tra infortuni e squalifiche, dovrà tornare a fare punti per dimenticare il ko rimediato in casa contro il Fano.

Poi, ci sarà l’impegno casalingo col Vastogirardi, altra formazione che sta cercando punti salvezza in queste ultime giornate (attualmente ha un solo punto di margine nei confronti della Samb). Penultima giornata con la complicata trasferta di Senigallia, in casa di una Vigor che però potrebbe aver già salutato le velleità di primo posto. Chiusura al Riviera delle Palme con l’Avezzano il 7 maggio.

31^ giornata – 16 aprile
Matese-Samb

32^ giornata – 23 aprile
Samb-Vastogirardi

33^ giornata – 30 aprile
Vigor Senigallia-Samb

34^ giornata – 7 maggio
Samb-Avezzano

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti