Samb-Cynthialbalonga 0-2, Sbardella e Sivilla condannano i rossoblù alla prima sconfitta. LA CRONACA

SAMB-CYNTHIALBALONGA 0-2

MARCATORI: 25’pt Sbardella, 28’st Sivilla

LE FORMAZIONI

SAMB (4-3-1-2): Berti (’03); Viscardi (’04), Conson [33’st Umile (’03)], Zaffagnini (26’st Migliorini), Bianchino (’03) [10’st Mauthe Von Dege (’04)]; Angiulli [17’st Marras (’02)], Feliz Rabacal Costa (’01) (17’st Tassi), Proia; Emili; Cardella, Chinellato. A disp. Corci, Murati, Luccarini, Scarponi. All. Alfonsi.
CYNTHIALBALONGA (3-5-2): Vilardi (’03); Sbardella, Fontana, Petti; De Angelis (’01), Forgione (35’st Giacobbe), Buono, Borrelli [40’st Redondi (’03)], Mirimich (’04); Secli (’02) [40’st Caon (’01)], Ferri Marini (27’st Sivilla). A disp. Santilli, Ferrante, Fiorini, Dellavecchia, Del Canuto. All. Maestà.

ARBITRO: Angelo Davide Lotito di Cremona (Nicolò-Vora).
ANGOLI: 4-2
AMMONITI: 31’pt Forgione, 38’pt Bianchino, 40’pt, Feliz Rabacal Costa, 16’st De Angelis, 47’st Viscardi.
RECUPERO: 1′-5′

3’pt – Ottimo inizio della Samb: Proia conquista un buon calcio di punizione dal limite dell’area.
5’pt – La punizione battuta da Cardella si infrange sulla barriera.
8’pt – I rossoblù provano a schiacciare la compagine laziale nella propria area di rigore.
11’pt – La Samb conquista il primo calcio d’angolo del match.
12’pt – Il Cynthialbalonga porta il primo pericolo in area rossoblù: traversone tagliato in area di Ferri Marini che Conson riesce a deviare di testa in calcio d’angolo evitando che la sfera venisse interecettata da Secli.
17’pt – Berti esce in presa sicura sul lento traversone di Borrelli.
22’pt – Viscardi ci prova dalla lunga distanza, ma la sua conclusione termina larga sul fondo.
25’pt – GOL DEL CYNTHIALBALONGA: Sbardella trafigge Berti con un colpo di testa: il difensore ospite sfrutta al meglio una punizione battuta da Borrelli in area di rigore. Grave disattenzione in marcatura di Conson.
31’pt – Ammonito Forgione.
32’pt – Cardella ci prova da calcio di punizione, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa.
38’pt – Ammonito Bianchino.
40’pt – OCCASIONE CYNTHIALBALONGA: Forgione lambisce il palo con un colpo di testa dall’interno dell’area di rigore rossoblù. Anche in questo caso il pericolo nasce da una velenosa punizione calciata da Borrelli.
41’pt – Ammonito Feliz Rabacal Costa.
44’pt – Cardella ci prova con un colpo di testa, ma il suo tentativo è debole e centrale. Vilardi blocca la sfera senza problemi.
45’pt- Un minuto di recupero.
3’st – OCCASIONE SAMB: Zaffagni mette la palla in rete di testa dagli sviluppi di un corner, ma il direttore di gara annulla il gol del numero cinque per una dubbia posizione di fuorigioco proprio del centrale rossoblù.
7’st – OCCASIONE CYNTHIALBALONGA: il colpo di testa di Ferri Marini termina di poco sopra la traversa.
10’st – Sostituzione Samb: Mauthe prende il posto di Bianchino. Viscardi scala sulla corsia di sinistra con il nuovo entrato che si posiziona sulla fascia opposta.
13’st – OCCASIONE SAMB: pericolosa mischia in area laziale dagli sviluppi di un calcio d’angolo. La sfera termina sul destro di Conson che non riesce a coordinarsi per la conclusione in porta da posizione ravvicinata.
16’st – Ammonito De Angelis.
17’st – Sostituzione Samb: Marras per Angiulli e Tassi per Feliz Rabacal Costa.
18’st – Mauthe conquista una buona punizione dal limite destro dell’area laziale: Proia calcia direttamente in porta, ma la sfera viene bloccata facilmente di Vilardi.
20’st – Tassi calcia al volo dalla distanza, ma la sua conclusione si spegne alta sul fondo.
25’st – Mauthe non riesce ad approfittare di un’uscita maldestra di Vilardi. Il tiro del giovane terzino rossoblù è debole e impreciso.
26’st – Sostituzione Samb: Migliorini per Zaffagnini.
27’st – Sostituzione Cynthialbalonga: Sivilla per Ferri Marini.
28’st – GOL DEL CYNTHIALBALONGA: passaggio arretrato di Migliorini per Berti che scivola al momento dello stop e consegna a Sivilla il pallone del raddoppio.
33’st – Sostituzione Samb: Umile prende il posto di Conson, costretto ad abbandonare il terreno di gioco a seguito di un violento scontro di gioco.
35’st – Sostituzione Cynthialbalonga: Giacobbe per Forgione.
40’st – Sostituzione Cynthialbalonga: Redondi per Borrelli e Caon per Secli.
45’st – 5 minuti di recupero
45’st – Proia imbecca Emili in area di rigore. Il fantasista rossoblù stoppa la sfera di petto e tenta la conclusione da posizione defilata, ma la palla scivola alta sorpa la traversa.
49’st – La Samb prova a dimezzare lo svantaggio, ma Emili e compagni non riescono ad incidere.
50’st – Triplice fischio del direttore di gara. Dopo l’esordio vincente contro il Montegiorgio, per la squadra di mister Alfonsi arriva la prima sconfitta in campionato.

 

 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

 

 

Commenti