Samb-Cynthialbalonga 0-2, D’Antoni: «Possiamo competere con tutti»

DAVID D’ANTONI (All. Cynthialbalonga): «Dalla Samb non mi aspettavo nulla; mi aspettavo qualcosa dalla mia squadra e così è stato. Siamo stati bravi a bloccare il loro fraseggio. Abbiamo ritrovato uno spirito giusto dopo la sconfitta all’esordio, questo è il primo passo. In questa fase dire chi è candidato o meno alla vittoria finale è difficile. Abbiamo sicuramente una squadra che ci permette di competere.

Queste partite ci fanno capire che se possiamo battere la Samb possiamo battere chiunque. Noi abbiamo tirato fuori una prestazione di grande livello: siamo stati ordinati in fase difensiva e abbiamo tolto profondità a Cardella e Chinellato. Siamo in fase di crescita. Lo spirito non deve mai mancare in questa categoria. Ho visto una squadra che voleva vincere e ben figurare. Buono e Frulla sono ragazzi che conosco bene e oggi avevano le giuste motivazioni. Da loro ci aspettiamo molto, sapendo che possono darci una grande mano.

Noi abbiamo bisogno di questo tipo di giocatori. Posso dire che Pineto e Vastese hanno fatto un mercato importante, ma la cosa importante per vincere è quella di essere squadra. La differenza la fa sempre la voglia di non perdere e di andare a vincere partite difficili come quella di oggi, anche se oggi per noi è stata una partita normale. La Samb ha giocatori importanti, ma li abbiamo anche noi».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti