Samb, Covid alle spalle: riprendono gli allenamenti di gruppo

SAMB, IL MESSAGGIO DI ANGIULLI AI TIFOSI

Il Covid 19 ha reso abbastanza complicate le ultime settimane in casa Samb. In ogni caso, per i rossoblù la bufera sembra essere passata e la squadra è lentamente tornata ad allenarsi in gruppo. La stessa società ha comunicato, infatti, che tutti i tamponi effettuati in data odierna sono risultati negativi. Mister Sante Alfonsi e il suo vice Stefano Visi possono finalmente preparare al meglio il match di domenica prossima contro il Pineto. Di seguito le note diffuse dal club:

La A.S. Sambenedettese comunica che l’ultimo giro di tamponi, effettuato in data odierna, ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra. Tornerà quindi a disposizione nei prossimi giorni anche l’atleta risultato positivo lo scorso 5 gennaio.

Ripresa degli allenamenti in casa rossoblù: dopo l’attivazione con esercizi di prevenzione, coordinazione e tecnica individuale, allenamento incentrato sulla potenza aerobica, sollecitata con possessi palla e con esercitazioni a “secco” specifiche per ruoli. Consueta partita finale a conclusione della prima seduta della settimana.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti