Samb, Conson: «Avevo bisogno di nuovi stimoli. Sono carico»

SAMB, DIEGO CONSON DI NUOVO ROSSOBLU’

La Samb ha da poco ufficializzato Diego Conson. Per il trentaduenne ex difensore del Siena si tratta di un ritorno in rossoblù dopo quasi quattro anni. Il giocatore sarà a disposizione di mister Alfonsi già per la partita di domenica contro il Pineto.

«Ringrazio i tifosi per i tanti attestati di stima. – queste le prime parole di Diego Conson da nuovo giocatore della Samb – giocatore Può sembrare la solita frase fatta, ma è come se non fossi mai andato via. Sono carico e darò tutto me stesso ogni giorno. Per la Samb parla il blasone, lo stadio e i tifosi. Tutti motivi che mi hanno convinto a tornare qui a San Benedetto.

Ho conosciuto di persona il presidente e posso dire che è una persona ambiziosa che vuole vincere sin da subito. Io avevo bisogno di nuovi stimoli anche facendo un passo indietro di categoria. Cercavo un progetto a lungo termine che mi desse degli stimoli diversi».

Oggi ho svolto il primo allenamento con la squadra e ho visto che c’è un grande impegno da parte di tutti, anche dei tanti giovani. L’importante è sudare e correre tutti insieme verso un unico obiettivo. Il mio obiettivo personale è quello di cercare di giocare il più possibile e stare bene di salute. Per quanto riguarda l’obiettivo di squadra dobbiamo guardare partita per partita, cominciando dalla sfida casalinga di domenica contro il Pineto».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti