Samb, col Martinsicuro finisce 3 a 1. In rete Valente, Tomi e Sorrentino


Amichevole infrasettimanale per la Samb di mister Capuano. Per preparare al meglio la gara di domenica contro il “leone ferito” Bassano, dopo la doppia seduta di allenamento svolta ieri al Campo Europa, i rossoblù si sono incrociati con il Martinsicuro di mister Guido Di Fabio.

Ritmi piuttosto blandi in campo e carte mischiate per il tecnico ex Modena. Varata la Samb in formazione 3-4-3 nel primo tempo dove sono scesi in campo Pegorin; Mattia, Miceli, Patti; Di Cecco, Damonte, Bove, Tomi;
Vallocchia, Miracoli e Valente. La prima frazione si è chiusa sul risultato di 1 a 1. Dopo il vantaggio abruzzese, a pareggiare i conti, è stato Nicola Valente con un cross la cui traiettoria ha ingannato il portiere di casa. Nella ripresa cambia molto l’undici di partenza con Aridità; Conson, Miceli, Di Pasquale; Rapisarda, Gelonese, Bacinovic, Tomi; Troianiello, Sorrentino e Di Massimo. Tomi ha messo la firma sul 2 a 1 grazie ad un preciso calcio di punizione. Chiusura affidata a Sorrentino, bravo a concludere una azione rifinita sa Alessio Di Massimo.

Commenti
Condividi questo post: