Samb, clima teso prima del Roma City: Prosperi ancora in silenzio

LA CURVA NORD A RENZI: «LIBERA LA SAMB»

La conferenza stampa di Vittorio Cozzella, la risposta della Curva Nord Massimo Cioffi con attacchi duri al direttore sportivo e al presidente Roberto Renzi e un altro sabato di silenzio per Fabio Prosperi. Non è certo dei migliori il clima in casa Samb, a poche ore dalla sfida col Roma City (match in programma domenica al Riviera delle Palme, fischio d’inizio alle 14:30).

A ciò, naturalmente, c’è da aggiungere il rendimento a dir poco insufficiente della squadra rossoblù, che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte. Anche per questo l’atteggiamento dello staff tecnico è “testa bassa e pedalare”, senza spazio ai minimi fronzoli e limitando al minimo le dichiarazioni.

Mister Prosperi, infatti, non ha rilasciato interviste al termine della rifinitura che si è svolta come di consueto al Samba Village di Monsampolo del Tronto. Così era avvenuto anche 7 giorni fa, prima del match col Porto d’Ascoli. Inutile ribadire l’importanza del prossimo incontro col Roma City; per la Samb sarà fondamentale ottenere una vittoria, per provare quantomeno a stemperare un clima che in questi ultimi giorni si è fatto davvero teso.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti