Samb, Cardella: «Vogliamo conquistare i play off e vincerli»

SAMB-VASTOGIRARDI, LA DATA DEL RECUPERO

La Samb è pronta a rituffarsi sul campionato. Domenica contro il Castelfidardo riparte la scalata dei rossoblù verso la zone alte della classifica e tra i protagonisti più attesi c’è Federico Cardella. Il centravanti della Samb vuole continuare a regalare nuove gioie ai suoi tifosi ed aiutare la sua squadra a raggiungere i play off.

«Domenica contro il Castelfidardo mi aspetto gara complicata su un campo difficile contro una squadra che sta lottando per salvarsi. Dovremo farci trovare pronti e provare a portar a casa i tre punti. Segnare per me è importate, ma soprattutto perché è un modo per aiutare i compagni ad ottenere punti importanti per i play off.

Spero di ripartire già da domenica a fare gol. Ci stiamo preparando bene, come stiamo facendo da due mesi. Ci aspettano sei gare in 15-20 giorni. È un momento cruciale della stagione. La squadra è concentrata e abbiamo voglia di vincerle tutte da qui fino alla fine.

Il nostro obiettivo è arrivare ai play off e cercare di vincerli. I tifosi sono fondamentali per noi, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Da quando sono arrivato non ho mai visto la curva al completo, ma spero di vedere il Riviera pieno di gente».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti