Samb, Cardella si presenta: «Non vedo l’ora di dare il mio contributo»

SAMB: UFFICIALE L’ARRIVO DI CARDELLA E CASELLA

La Samb ha ufficializzato il suo quinto colpo messo a segno in questa sessione invernale di calciomercato. Si tratta dell’attaccante Federico Cardella, classe 1994, arrivato a titolo definitivo dal Pineto dove ha realizzato 6 gol in questa prima parte della stagione.

Il centravanti romano, al termine della prima seduta di allenamento con i suoi nuovi compagni ed agli ordini di mister Alfonsi, ha espresso la sua soddisfazione per l’inizio di questa nuova esperienza, mostrandosi carico e pronto a dare il suo contributo alla causa rossoblù:

«Prime sensazioni positive – sono queste le prima parole del nuovo arrivato in casa Samb Federico Cardella -. Sono arrivato con l’obiettivo di aiutare la Samb a fare una buona seconda parte di campionato, per cercare di arrivare il più in alto possibile. I compagni mi hanno accolto benissimo e non vedo l’ora di iniziare. Conosco da diversi anni Di Domenicantonio, mentre gli altri solo per nome, ma so che sono giocatori molto validi.

Questa società merita categorie superiori, con una piazza importante che, purtroppo, ha passato un peridio un po’ complicato. Le due vittorie prima di Natale sono state importanti e hanno restituito serenità all’ambiente: adesso l’obiettivo più importante è quello di iniziare bene il nuovo anno e proverò a fare più gol possibili. Purtroppo, proprio contro il Tolentino – in programma il 9 gennaio al Riviera delle Palme -, ma non vedo l’ora di iniziare.

Mi metterò a completa disposizione della squadra e del mister, a prescindere dal modulo: so che c’è già Fall, ma sono convinto che andremo d’accordo sia dentro che fuori dal campo. Auguro a tutta la piazza di San Benedetto di finire quest’anno nel migliore dei modi».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti