Manca sempre meno al fischio d’inizio di Samb-Bra, match valido per la prima giornata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026. I rossoblù di mister Ottavio Palladini, che alle ore 21.15 scenderanno in campo al cospetto di un Riviera delle Palme che si preannuncia tutto esaurito, proveranno ad inaugurare con un successo il ritorno tra i professionisti.
Mister Palladini, che dovrà fare a meno dell’infortunato Chiatante e dello squalificato Nouhan Touré, valuta diverse ipotesi di formazione. La più quotata vedrebbe l’impiego dal 1′ di Napolitano nel ruolo di trequartista alle spalle di Eusepi. Tuttavia, non sono da escludere le ipotesi di vedere in campo dall’inizio uno tra Sbaffo o Marranzino. Per il resto, Palladini dovrebbe affidarsi agli stessi uomini scesi in campo in Coppa Italia contro la Vis Pesaro. Dall’altra parte, i piemontesi del Bra del cinquantenne allenatore Fabio Nisticò dovrebbero rispondere con un 3-5-2 affidato alla coppia d’attacco Sinani-Minaj
PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-2-3-1): Orsini; Zini, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Alfieri, Candellori; Konaté, Napolitano, Scafetta; Eusepi. All. Palladini.
PROBABILE FORMAZIONE BRA (3-5-2): Franzini; Chiesa, Cannistrà, Sganzerla; Cucciniello, Tuzza, Brambilla, Giallombardo, Morleo; Minaj, Sinani. All. Nisticò.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA