Samb, Bongelli: «Non vincere fa male, con il Pineto possiamo giocarcela»

SAMB CAMALEONTICA: 13 FORMAZIONI DIVERSE IN 14 PARTITE 

Intervenuto ai microfoni di Radio Azzurra nel corso della trasmissione Pianeta Samb, il giovane centrocampista della Samb, Riccardo Bongelli, pone l’attenzione sul periodo negativo che sta attraverando la formazione rossoblù, soffermandosi sul fatto che, nonostante la sconfitta manchi ormai da sei partite, quasi tutte le prestazioni sono state positive.

«Sei partite senza vincere fanno certamente male a tutto il gruppo, ma in alcune di queste abbiamo comunque giocato bene e ci è mancato solamente il gol. Contro il Pineto possiamo giocarcela. Cè tanta voglia di riscatto. Per quanto riguarda il mio infortunio, domenica scorsa ho accusato un piccolo problemino al flessore ma, grazie alle terapie di questi giorni, sto un pò meglio: vediamo se riuscirò ad esserci domenica».

Bongelli esprime anche un pensiero riguardo due dei suoi compagni di squadra: »La scarsa vena realizzativa di Konaté e Nouhan Touré? Entrambi svolgono un lavoro importante per la squadra e quindi ci sta che in alcuni casi non riescano ad essere pienamente lucidi sottoporta. L’obiettivo di questa Samb è salvarsi il prima possibile, ma la coppa Italia è qualcosa su cui possiamo puntare». 

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti