Samb Beach Soccer, mister Di Lorenzo fissa l’obiettivo: «Coppa Italia, vogliamo le fasi finali»


L’allenatore della Happy Car: «Sfrutteremo la Coppa per prepararci al meglio per il campionato». Il presidente Pasqualini: «Allestita una squadra di grandi campioni»…

LA DIRIGENZA – Nel corso della serata di presentazione della nuova stagione sportiva della Sambenedettese Beach Soccer il compito di introdurre le prime battute è spettato al nuovo presidente Giancarlo Pasqualini: «Abbiamo allestito una bella squadra di grandi campioni. L’impegno porta ai risultati e questa squadra, che è stata assemblata con managerialità darà grandi risultati».

IL TECNICO – È toccato poi al confermatissimo mister Oliviero di Lorenzo. Il tecnico ha analizzato quelle che possono essere le difficoltà in campionato e quelle che sono le ambizioni del team: «Non ci sono squadre materasso, tutte le partite saranno difficili. Sfrutteremo la Coppa Italia per prepararci al meglio per il campionato. Non abbiamo avuto modo di giocare amichevoli e non sarà facile partire bene fin da subito. Il Catania è, su tutte, la squadra più forte mentre il Viareggio ha preso diversi stranieri rinforzando la squadra. Ci sono tante squadre importanti e noi siamo lì, poco dietro le altre come ogni anno, ma speriamo di portarci davanti. La partita di domani sarà la più difficile perché per noi è la prima in assoluto in questa stagione, a differenza di altri. L’esperienza dei nostri ci aiuterà durante la gara. Speriamo di riuscire a centrare le fasi finali».

Domenico del Zompo

Commenti
Condividi questo post: