Samb Beach Soccer, le ambizioni di Bruno Novo: «Daremo il massimo». Perez: «Famiglia fantastica»


Domani i “rossoblù da spiaggia” di scena a Terracina per la Coppa Italia. Mister Di Lorenzo: «Per noi è la prima gara in assoluto». Addari: «Vincere a San Benedetto sarebbe un sogno»…

La Samb Beach Soccer, col suo main sponsor confermato ormai da quattro anni, la Happy Car, esordirà giovedì 8 giugno a Terracina in Coppa Italia. Prende ufficialmente il via la stagione 2017 che si apre ad obiettivi importanti come testimoniato dagli importanti innesti in rosa. Nell’ambito della presentazione della squadra sono intervenuti, tra gli altri, l’assessore Filippo Olivieri, che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale sambenedettese.

Il capitano del team sambenedettese, Bruno Novo, è fresco vincitore della Winners Cup con la maglia dell’SC Braga: «Spero di riuscire a portare questa squadra a vincere. Si tratta di una rosa rinnovata ma ci sono giocatori d’esperienza, c’è sempre mister Di Lorenzo e c’è la stessa mentalità vincente. Qui siamo una famiglia e vogliamo dare il massimo in campo. Pensiamo a fare bene partita per partita».

Pablo Perez, in rossoblù, ha vinto praticamente tutto: «La famiglia della Samb è la migliore in Italia. Torno qui con l’obiettivo di fare bene e dare battaglia sulla sabbia. Sarà difficile, ma nello sport niente è facile. Se il gruppo è forte possiamo fare bene».

LA ROSA – Arriva dal Catania il portiere della nazionale italiana di Beach Soccer Simone Del Mestre che farà coppia con il collega, ex Milano, Andrea Chiodi. Confermati Antonio Camilli, il capitano Bruno Novo, Felice Pastore, Luca Addarii, Franco Palma, Pablo Perez Gonzalez e Lucas. Nuovi innesti l’ex Livorno Claudio Di Marco, il ritorno in rossoblù di Alessandro Ietri, e l’arrivo del secondo brasiliano in scuderia Eudin.

Domenico del Zompo

Commenti
Condividi questo post: