Samb Beach Soccer, inizia una nuova era: Pasqualini nuovo presidente


Ciferni lascia dopo nove anni ricchi di successi: «Continuerò a dare il mio contributo, ma in maniera diversa. Anche quest’anno allestita una rosa di primo livello»…

LA PROGRAMMAZIONE – «Abbiamo allestito una rosa di primo livello per competere con i migliori club nazionali ed abbiamo ufficializzato l’organizzazione delle Finali Scudetto e Supercoppa a San Benedetto del Tronto dal 3 al 6 Agosto». Parole e musica di Roberto Ciferni che, tuttavia, prosegue nel discorso di commiato riportato dal sito ufficiale della SBS: «Dopo ben nove anni alla guida della società è giunto il momento di passare il testimone. Dopo tanti anni la fatica si è incominciata a far sentire. Continuerò a dare il mio contributo in società, in maniera diversa, e mi auguro di avere più tempo da dedicare ai giovani locali che vorrei vedere sempre più numerosi in prima squadra». Parole a parte resta un gran lavoro svolto fino ad ora sia in ambito sportivo che territoriale. Sul rettangolo di sabbia della Beach Arena la Samb ha infatti ospitato diverse tappe della Serie A e l’Euro Winners Cup, l’equivalente della Champions di chi gioca sull’erba. La SBS ha prodotto tanto per il territorio, indotto a parte, anche grazie al sipario televisivo offerto grazie ad uno sport estivo che va prendendo sempre più piede.

I RINGRAZIAMENTI – «Ringrazio tutti i soci, dirigenti, collaboratori, Gianluigi Rossetti e Maurizio Spazzafumo che hanno contribuito a far diventare la Samb Beach Soccer quello che è oggi. Ringrazio tutti i giocatori che hanno indossato la nostra maglia, sudato e sofferto, per tenere alti i colori della nostra Città. Con una menzione particolare a tutti quei giocatori che hanno conquistato i titoli di cui oggi possiamo fregiarci. Ringrazio la presente e le passate amministrazioni comunali che si sono succedute nel tempo perchè non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Ringrazio la Lega Nazionale Dilettanti, il coordinatore beach soccer Maurizio Minetti e tutti i componenti del dipartimento. Ringrazio la stampa tutta, cartacea e on line, per aver sempre dato grande spazio alla Samb Beach Soccer».

IL FUTURO –  Il nuovo presidente, Giancarlo Pasqualini, si presenta ringraziando per la fiducia in lui riposta, visto il ruolo importante e delicato che si troverà a ricoprire: «Farò del mio meglio per migliorare l’organizzazione della società e puntare alla conquista di nuovi e ambiziosi traguardi».

Domenico del Zompo

Condividi questo post: