Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, Ballardini: «Questa Samb può fare bene. Presto verrò al Riviera»

«Vedere Ravenna e Samb in Serie C e, in questo momento, anche competitive mi rende felice: gli obiettivi sono differenti, ma la Samb sta facendo molto bene. Domenica sera dovrei guardarmela in TV e credo che sarà una partita non bella, ma equilibrata: i rossoblù potranno compensare le possibili “lacune” nei confronti del Ravenna con l’entusiasmo dei propri tifosi e del magnifico ambiente .

Parla così l’ex allenatore della Samb (stagione 2004-2005), Davide Ballardini, ai microfoni di Radio Azzurra nel corso della trasmissione Pianeta Samb. Per il tecnico, che afferma di seguire con curiosità le avventure tra i professionisti di Ravenna e Samb, i rossoblù di mister Palladini hanno qualità e carattere per fare bene in un campionato difficile come quello di Serie C. Il tecnico classe ’64 confessa di avere San Benedetto nel cuore e promette che prestò verrà al Riviera per, oltre che ritrovare vecchi amici, osservare da vicino Eusepi e compagni.

«Ho visto la partita tra Samb e Juventus Next Gen e posso dire che sono rimasto colpito positivamente: credo che, con umiltà e bravura, questa squadra può ambire ad un piazzamento play off. In ogni caso, l’aspetto importante è puntare sul settore giovanile e le strutture: una società seria deve dare importanza a questi aspetti. San Benedetto mi ha lasciato gli affetti: ho molti amici con i quali mi sento ancora e porto dentro tante soddisfazioni e momenti belli. Mi emoziono sempre quando parlo di San Benedetto e della Samb. Presto verrò al Riviera».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

 

Commenti
Exit mobile version