Samb, Antonioli per ora resta in sella. Ma in bilico c’è anche il d.s. Sabbadini

Rimugina e si lecca le ferite la Samb, come ha fatto fin troppo spesso in questa prima parte di campionato. Dopo la sconfitta in casa del Matese, che ha relegato i rossoblù sempre più in fondo alla classifica del girone F di Serie D, in solitaria al terzultimo posto, la società del presidente Roberto Renzi si è concessa delle ore di riflessione.

Domenica sera, infatti, la posizione dell’allenatore Mauro Antonioli è sembrata a rischio: sia per i risultati che ancora faticano ad arrivare, sia per le dichiarazioni delle ultime settimane che non hanno lesinato valutazioni forti sulla consistenza della rosa; rimando chiaro, anche se indiretto, all’operato della dirigenza in sede di costruzione del gruppo.

Dopo aver valutato la situazione, però, il club sembra aver deciso di confermare la fiducia al mister romagnolo, almeno fino a domenica prossima quando al Riviera delle Palme sarà di scena il Castelnuovo Vomano. In bilico, però, non ci sarebbe soltanto la figura dell’allenatore: nell’occhio del ciclone c’è, ormai da diverse settimane, anche il direttore sportivo Matteo Sabbadini, che però finora ha goduto della piena fiducia di Renzi e soci.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti