Samb, altra cessione imminente: Tavanti si sta già allenando con la Lucchese


Solo sette presenze in rossoblù e la volontà di cambiare aria derivante anche dall’approdo di Rapisarda che, con Di Filippo, dovrebbe garantire stabilità sull’out destro…

La posizione di Cristian Tavanti ha tutte le carte in regola per diventare un caso. Si trattasse di quella in campo problemi ce ne sarebbero pochi e graverebbero tutti sulle spalle di Stefano Sanderra. Invece si parla esclusivamente di mercato.

Il terzino di scuola Juve, autore di sette gare a San Benedetto si sta allenando, a Lucca. Il trasferimento, però, non avrebbe ancora nulla di ufficiale perché, nonostante il giocatore sia con il club toscano da alcuni giorni, il suo tesseramento non è ancora avvenuto. Da qui l’interrogativo sulla bocca dei tifosi: che fine ha fatto Tavanti? Nei primi giorni di gennaio il terzino doveva accasarsi alla Lucchese per trovare maggior spazio e giocare con continuità, cosa che non è successa nella Riviera delle Palme. La trattativa sembrava interrotta dopo le dimissioni di Palladini quando Andrea Fedeli ammise che con lui e Mori era in essere un discorso circa l’eventuale rinnovo. Il classe ’95 però ora è tornato un reale obiettivo del direttore sportivo Obbedio che, scartata la possibilità di tesserare Angelo Bencivenga, potrebbe chiedere a Tavanti di firmare. Un vero e proprio caso di mercato, che potrebbe già risolversi nelle prossime ore.

Domenico Del Zompo

Commenti
Condividi questo post: