Samb, Alfonsi: «Guai a rilassarci, dobbiamo lavorare come se venissimo da una sconfitta»

SAMB, COZZELLA TIENE ALTA LA GUARDIA: «NON ABBIAMO ANCORA FATTO NIENTE»

«In questa settimana abbiamo lavorato bene, abbiamo avuto qualche giorno in più per recuperare qualche acciaccato e lo abbiamo sfruttato per questo».

Sante Alfonsi fa il punto della situazione in casa Samb al termine di una settimana di lavoro particolare, visto che non culminerà con una partita di campionato. Il prossimo match ufficiale, infatti, è in programma mercoledì 28 settembre al Riviera delle Palme col Notaresco.

«Domenica ci alleneremo perché stiamo preparando la partita col Notaresco, che sarà dura, e poi ci sarà subito la trasferta di Roma col Nuova Florida – le parole del tecnico rossoblù –. Non dobbiamo staccare la spina come era avvenuto due settimane fa, bisogna restare sul pezzo e continuare a lavorare con intensità come se venissimo da una sconfitta e fare bene le cose».

Lavorare a testa bassa, dunque, per non incorrere in brutte sorprese come era avvenuto dopo il primo successo in campionato col Montegiorgio, seguito dalla sconfitta interna col Cynthialbalonga.

«Le vittorie danno sempre fiducia e consapevolezza, ma la prima vittoria ci ha fatto male; dobbiamo essere bravi a non rilassarci e che siamo già arrivati ad un buon livello – ha detto Alfonsi –. Tutte le gare devono essere affrontato con l’impegno che si è visto a Chieti; in questo modo ci potremo togliere delle soddisfazioni. Non ci possiamo rilassare mai, si deve restare sempre concentrati».

TUTTE LE  NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti