Samb, Alessandro si allena a parte. De Angelis: «Stiamo decidendo il suo futuro»

SAMB, DE ANGELIS: «LAURO? NON C’E’ STATA MAI VOGLIA DI CAMBIARE»

Alla ripresa degli allenamenti in casa Samb si è visto anche Danilo Alessandro. L’attaccante laziale, che ieri (mercoledì 27 dicembre) si è allenato a parte prima della seduta di squadra guidata dal confermato mister Lauro, avrebbe anche incontrato i dirigenti rossoblù per perfezionare gli ultimi dettagli relativi alla rescissione del contratto con il club rivierasco.

Sulla presenza dell’attaccante ex Lumezzane al Samba Village si è pronunciato anche il direttore sportivo  Stefano De Angelis che, raggiunto dai nostri microfoni al termine del primo allenamento post sosta natalizia, ha parlato così del suo futuro: «Per Danilo Alessandro dobbiamo fare un discorso a parte. Parliamo di un giocatore che negli ultimi anni ha dimostrato tutto il suo valore e di essere un punto di riferimento per qualsiasi società in cui ha militato. Qui a San Benedetto è partito con un infortunio, ha sbagliato due rigori, ma poi si è ripreso. Stiamo decidendo il suo furuto di comune accordo, perché il rapporto è ottimo.

Purtroppo, quando non scatta il feeling giusto bisogna avere anche quella lucidità di prendersi un momento per riflettere, e questo è quello che stiamo facendo in queste ore. Alessandro ha offerto il suo apporto, anche se avremmo potuto dare di più tutti quanti. Nulla da dire dal punto di vista dell’impegno, ma è normale che un giocatore del genere, abituato a segnare 23 gol a stagione, porta con sé grandi aspetttive che in questa prima parte di stagione non sono state rispettate. Ogni annata di calcio è diversa dall’altra e tante cose possono ancora succedere».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

.

Commenti