Samb-AlbinoLeffe è un inedito. Per la prima volta Loviso al Riviera da avversario


I seriani, fondati nel 1998 e con un lungo trascorso in Serie B, non si sono mai incrociati con i rossoblù. Torna a San Benedetto dopo dieci anni esatti il centrocampista di Bentivoglio…

NESSUN PRECEDENTE – C’è sempre una prima volta. Quello di sabato pomeriggio sarà il primo incrocio della storia tra Samb ed AlbinoLeffe. Mai prima ad ora le due formazioni si sono incrociate in un incontro di campionato. I seriani, infatti, sono un club piuttosto giovane, fondato meno di 20 anni fa (nel 1998) e buona parte della loro vita calcistica l’hanno trascorsa nel campionato di Serie B: dal 2003/04 al 2011/12.

CHI SI RIVEDE – Ma il primo scontro diretto tra Sambenedettese ed AlbinoLeffe riserva anche un’altra curiosità: sabato pomeriggio Massimo Loviso tornerà per la prima volta al Riviera delle Palme, anche se nelle vesti di avversario. Dopo aver vestito la maglia rossoblù nella stagione 2006/07, infatti, il centrocampista di Bentivoglio non si era più incrociato con la società di viale dello Sport.

Daniele Bollettini

Condividi questo post: