LUCA LULLI SI ALLENA ALLA SQUADRA: NEI
PROSSIMI GIORNI POSSIBILE L’ANNUNCIO
Un gol ma diverse buone indicazioni per la Samb nel primo test estivo della stagione 2025/26. La prima uscita per i ragazzi di Ottavio Palladini, dopo la prima settimana di allenamenti, si è tenuta al centro sportivo Orlando Marconi di Monsampolo del Tronto, dove si sono incrociati con i belgi del U.R. Tubize Braine, formazione di terza categoria belga che sta svolgendo il suo ritiro a Pineto e che nei prossimi giorni effettuerà un test anche col Pescara.
Davanti a circa 300 spettatori, la Samb ha impresso il ritmo della gara per gran parte dell’incontro, pur subendo il primo gol da parte dei belgi. Buone indicazioni sono arrivate da un po’ tutti i volti nuovi, oltre a capitan Eusepi che nel primo tempo ha colpito una traversa e si è visto annullare un gol per fuorigioco. Legno su punizione anche per Bongelli, prima che nella ripresa trovasse la rete del pareggio Iaiunese. Nel finale il timbro del 2-1 da parte del Tubize Braine, ma per la Samb – alla vigilia della seconda settimana di preparazione – il risultato è l’ultimo degli aspetti da valutare in questo momento.
Quanto ai moduli di gioco, nella prima parte di gara Palladini ha schierato i suoi col 4-2-3-1, con Moussa Touré e Alfieri sulla mediana e il trio Konaté-Nouhan Touré-Marranzino alle spalle di Eusepi. Nella ripresa si è passati al 4-3-3 (con alcune soluzioni adattate come Candellori centrale difensivo) e nel reparto avanzatohanno trovato posto Diakhaté, Iaiunese (in gol) e Battista.
SAMB PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Orsini, Vesprini, Zini, Pezzola, Tosi; Alfieri, M. Touré; Konaté, N. Touré, Marranzino; Eusepi.
SAMB SECONDO TEMPO (4-3-3): Grillo; Scafetta, Zoboletti, Candellori, Paolini; Tataranni, Bongelli, Napolitano; Diakhaté, Iaiunese, Battista.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA