Sabatino non fa drammi: «Dobbiamo trovare il giusto amalgama»

Banner 1
Banner 2

Il centrocampista dopo il 3-1 subito col Mantova: «Cerchiamo di prendere questa sconfitta in maniera positiva. Ora c’è un’altra partita e vogliamo riscattarci subito»…

ALESSANDRO SABATINO (Centrocampista Samb): «Questa squadra ha bisogno di tempo per trovare il giusto amalgama. Cerchiamo di prendere questa sconfitta in maniera positiva. Ora c’è un’altra partita e vogliamo riscattarci subito. All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, giocavamo troppo bassi, ma abbiamo reagito nel secondo tempo anche se non è bastato».

Banner 3
Banner 4

Domenico Del Zompo

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7