Reggiana-Parma: derby time. Ultime chiamate per D’Angelo e Asta: ecco l’ultima di andata


Il programma del la 19^ giornata del girone B: il derby emiliano si gioca di lunedì sera. Impegno abbordabile per il Venezia, rischiano grosso gli allenatori di Bassano e FeralpiSalò…

ALTA CLASSIFICA – L'ultima giornata di andata del girone B di Lega Pro è soprattutto la giornata di Reggiana-Parma, attesissimo derby emiliano tra due delle favorite per la vittoria del campionato. Ottimo lo stato di forma dei padroni di casa, che nelle ultime cinque partite hanno ottenuto quattro vittorie. Zero successi negli ultimi tre turni per i ducali, che non possono più permettersi di perdere terreno dalle prime se vogliono continuare a sperare nella promozione diretta. Fischio d'inizio lunedì alle 20:45. Turno agevole per la capolista Venezia, che ospita la Maceratese; sempre tra le prime trasferta abbordabile per il Padova, impegnato a Lumezzane. 

TUTTE LE ALTRE – Il Gubbio, che in trasferta ha ottenuto più punti che in casa (19 a 12) va sul campo del Modena, appena raggiunto in classifica dal Forlì. I romagnoli, che ospitano l'Ancona, sono nel loro periodo migliore: 2 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta nelle ultime sei partite. Ultime chiamate per D'Angelo e Asta: gli allenatori di Bassano e Feralpi rischiano grosso se non riescono a battere Fano e Teramo. Incrocio a metà classifica tra Santarcangelo e AlbinoLeffe, mentre a Bolzano sono in palio tre punti pesanti in chiave salvezza in SudTirol-Mantova.

Redazione

Condividi questo post: